A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Ruotolo (La7), familiare di Ciro Esposito . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Antonella, la madre di Ciro è una donna straordinaria, che insegna tante cose tra cui l’umanità e l’amore, la cosa che più stupisce è la lucidità, in una storia brutta come questa c’è una soria bella. Mi sono emozionato nel momento in cui mi ha raccontato la storia dell’autolavaggio, Scampia la conosco bene, ai tempi della guerriglia c’erano i ragazzini che facevano le vedette, e Ciro e mamma Antonella facevano parte della resistenza alla criminalità del quartiere, Ciro preferiva guadagnare 40 euro a settimana e lavorare nell’autolavaggio e andare a dormire traquillo.
Al termine dell’autopsia ci sarà l’ok per la magistratura e per le 17 la salma dovrebbe essere a Scampia. Avanti all’autolavaggio c’è già gente.
C’è un pò di amarezza per il silenzio del sindaco di Roma e della squadra di calcio, i calciatori, che sono un punto di riferimento, dovrebbe essere i primi a pronunciarsi, il peso delle parole di un calciatore e di un presidente rappresenterebbe il gesto più forte di tutti.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro