Sandro Ruotolo (La7): “Mamma Antonella, donna straordinaria. Calciatori e presidenti dovrebbero pronunciarsi per dare un segnale forte”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Ruotolo (La7), familiare di Ciro Esposito . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Antonella, la madre di Ciro è una donna straordinaria, che insegna tante cose tra cui l’umanità e l’amore, la cosa che più stupisce è la lucidità, in una storia brutta come questa c’è una soria bella. Mi sono emozionato nel momento in cui mi ha raccontato la storia dell’autolavaggio, Scampia la conosco bene, ai tempi della guerriglia c’erano i ragazzini che facevano le vedette, e Ciro e mamma Antonella facevano parte della resistenza alla criminalità del quartiere, Ciro preferiva guadagnare 40 euro a settimana e lavorare nell’autolavaggio e andare a dormire traquillo.
Al termine dell’autopsia ci sarà l’ok per la magistratura e per le 17 la salma dovrebbe essere a Scampia. Avanti all’autolavaggio c’è già gente.
C’è un pò di amarezza per il silenzio del sindaco di Roma e della squadra di calcio, i calciatori, che sono un punto di riferimento, dovrebbe essere i primi a pronunciarsi, il peso delle parole di un calciatore e di un presidente rappresenterebbe il gesto più forte di tutti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.