Sandro Piccinini: “Sorteggio possibile. Sul mercato sarebbe giusto…”

Ai microfoni di Radio Gol è intervenuto in diretta Sandro Piccinini, noto giornalista Mediaset, ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Lo definirei un sorteggio possibile, è una partita che il Napoli può fare sua, può lottare contro gli inglesi. Lo Stamford Bridge è uno stadio caldo, si sentono molto i tifosi, ora Villas Boas è entrato in sintonia coi senatori dei Blues, che punteranno sulla Champions, visto che hanno poche possibilità di vincere la Premier. Il Napoli comunque ha possibilità per battersi alla pari.” Continua poi il giornalista affrontando il tema Roma: “la Roma contro la Juve è stata diversa da quella classica di Luis Enrique, più italiana diciamo con minor possesso palla e quindi diversa da com’era fino a poche settimane fa. La Roma proverà quel tipo di atteggiamento aggressivo, ma non ha grande solidità da poter imporre il proprio gioco a Napoli, oltre al problema attacco, dove in trasferta segna poco, anche a causa della posizione di alcuni attaccanti, come Osvaldo e Lamela, che due esterni non sono proprio.” E sull’argomento mercato: “Il Napoli non può non pensare con attenzione di trovarsi agli ottavi in Champions, con possibilità di passare ai quarti, quindi ciò meriterebbe un investimento importante dal rendimento immediato; ciò non toglie che sia giustissimo puntare a giocatori di prospettiva”

La Redazione

M.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.