Cerca
Close this search box.

Sandro Piccinini: “Napoli ad un bivio, stasi o crescita ulteriore?”

Il collega di Mediaset Sandro Piccinini, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La stagione dell’Inter rischia di concludersi disastrosamente. Tenuto conto degli infortuni, c’è da dire che i nerazzurri non sono sempre stati solidi. Cosa manca al Napoli per vincere? La mentalità; ogni anno si lavora per aggiungere qualcosa in più. La società deve lavorare anche per rimpinguare la rosa. C’è da interrogarsi se va bene così o il presidente vuole qualcosa in più.
Guardiamo al calcio tedesco ma il nodo da sciogliere è semplice: stadi di proprietà e vivai. Consigli per gli acquisti? Dipende tutto da De Laurentiis, deve decidere se vuol investire di più”.

La redazione     

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.