Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Sandro Piccini Giornalista Mediaset, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Mi auspico che Roma – Napoli sia prima di tutto la partita della pace, la riapertura del settore ospiti è un buon segnale, mi auguro che tutti gli appelli fatti tornino utili, credo nell’intelligenza della gente.
Sulla gara: “Quella di domani sarà una partita chiave per entrambe le squadre, chi dovesse perdere potrebbe non aver più tempo di recuperare. Benitez dopo alcune sconfitte ha sempre ribadito il concetto che questa squadra deve lavorare, questo concetto non vale per questa partita, sia Roma che Napoli sono arrivate al bivio, all’Olimpico si giocheranno un pezzo importante della propria stagione. Le squadre arrivano a questa gara con condizioni diverse, i partenopei hanno tante possibilità soprattutto nel reparto offensivo però manca di equilibrio, ricordiamo che il Napoli dopo la sosta ha sempre un po faticato anche se questpo aspetto sarà annullato perchè lo stesso discorso vale per la Roma. Sono curioso di vedere la prestazione di Higuain perchè mi sembra molto voglioso.
Sulla sfida Garcia – Benitez: “Entrambi i tecnici hanno bisogno di fare risultato, Benitez ha la possibilità eventualmente dovesse non vincere domani di puntare tutto sull’Europa League, mentre su Garcia dico che non può essere giudicato solo in base ai risultati degli ultimi due mesi. Entrambi non sono più sul piedistallo, ma possono in questo finale di stagione guadagnare credito sui tifosi e sulle rispettive società”
Sulla formazione del Napoli: “Higuain in attacco non si discute, lo stesso discorso vale per Gabbiadini. Sugli esterni vedo bene Mertens e Callejon, il Napoli non può fare troppi calcoli, deve giocare solo per vincere. Fossi io il tecnico punterei non tanto sulla difesa, ma cercherei di realizzare il maggior numero di goal possibili. A partita in corso poi potrebbero esserci gli ingressi di Hamsik e Insigne”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro