Sandro Piccinini eloga la squadra di Sarri: “Vincere non è l’unica cosa che conta”

Il messaggio del collega sul magic moment degli azzurri

Il Napoli con molta probabilità terminerà al terzo posto in classifica la propria stagione, ma quella che sta volgendo oramai al termine è stata un’annata memorabile. Il gioco spettacolare degli azzurri di Maurizio Sarri non è passato inosservato a tutti gli addetti ai lavori, ed il caloroso abbraccio degli spettatori dello stadio San Paolo la dice lunga su quanto ci sia di positivo da raccogliere fino ad ora nella gestione del tecnico nativo di Figline. A lusingare il Napoli con un bel messaggio è il collega Sandro Piccinini con un bel messaggio postato su Twitter: “Il Napoli di Sarri dimostra che vincere non è l’unica cosa che conta. Anche divertire i tifosi è importante…”

https://twitter.com/RealPiccinini/status/866088857942491136

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.