Cerca
Close this search box.

Sandro Piccinini: “Consiglio a Mazzarri di pensarci bene prima di lasciare la torcida azzurra…”

Sandro Piccinini, collega di Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il Napoli in Champions porterebbe una ventata di entusiasmo incredibile; il fatto che si sia parlato di scudetto non deve smorzare l’entusiasmo per questo traguardo, prestigioso ed insperato ad inizio stagione. Mazzarri-De Laurentiis? Credo che sia nella natura degli uomini poter cambiare idea, si potrebbe comprendere un eventuale dietro front del tecnico; si è legati anche alle esigenze di un club con cui si è sottoscritto un vincolo contrattuale. RIcordiamo la vicenda Allegri-Cellino, staremo a vedere…Non credo che il problema sia legato all’aspetto del mercato, invito l’allenatore toscano a valutae tutto, compreso l’affetto del pubblico partenopeo. De Laurentiis è inattacibile dal punto di vista delle ambizioni, ci sono tante garanzie sula permanenza degli elementi migliori”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.