Cerca
Close this search box.

Sandro Piccinini: “Cavani è da accostare a Messi, Ronaldo e Falcao. Mazzarri? Deve capire…”

Sandro Piccinini, telecronista e direttore dell’offerta sportiva di Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Quella del Napoli è stata una vittoria importantissima. Mazzarri non deve offendersi se si esaltano le gesta di Cavani: se il Matador ha raggiunto questi livelli, lo deve anche ad un grande allenatore come Mazzarri. Non si può poi non dire che nel match di ieri il numero 7 azzurro è stato l’elemento decisivo ai fini del risultato finale, dall’altra parte i giallorossi contavano infatti su un giovane attaccante come Destro…Campionato riaperto? De Laurentiis dovrà prendere atto che la difesa partenopea ha perso tanto con la squalifica di Cannavaro, urgono innesti dunque in difesa come a centrocampo. Clausola rescissoria per il bomber napoletano? Cavani è tra i quattro calciatori più forti al mondo e le sue aspirazioni economiche e professionali potrebbero portarlo altrove, mi auguro che alla fine ci sia chiarezza sia da parte del ragazzo che dalla società azzurra…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.