Cerca
Close this search box.

Sandro Mencucci: “Obiettivo Scudetto lontano, la Fiorentina mira ad un posto in Europa”

Nel corso del programma sportivo Radio Goal, è intervenuto in diretta radiofonica per KissKiss Napoli Sandro Mencucci, direttore tecnico e amministratore delegato della Fiorentina. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Raramente le nostre azioni e i nostri risultati sono frutto del caso. C’è uno studio meticoloso dell’avversario, non solo prima della gara, ma anche nel corso della partita, Montella cambia pedine offrendoci buoni risultati, c’è aggressività, c’è concentrazione, è una squadra compatta ed unita, ed oltre a Cuadrado che ha fatto bene, è tutta la squadra che riesce a far bene, riuscendo a sopperire anche all’assenza di un giocatore come Mario Gomez. Montella è un allenatore che oltre a piacere alla Società, piace ai nostri tifosi, per l’espressione di gioco che riesce a dare alla squadra. Abbiamo fatto un progetto a lungo termine, ci auguriamo che resti, se così fosse  sarà bello, perché lui stesso è costruttore di progetti interessanti. La Fiorentina vuole conquistare un posto in Europa, un occhio di riguardo alla Champions League, in subordine l’Europa League, ma allo Scudetto non ci pensiamo ancora. La Roma è sopra le aspettative, la Juventus e il Napoli si stanno confermando, l’Inter è una concorrente degna, come obiettivo è ancora lontano per noi, ed anche se le speranze ci sono, restiamo coi piedi per terra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.