Cerca
Close this search box.

Sandro Mazzola: “Torino-Napoli? Cavani ed Hamsik dovranno fare la differenza…”

Sandro Mazzola, ex calciatore e dirigente dell’Inter, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Inter-Juve? È la partita più sentita dai tifosi nerazzurri, per diversi motivi…Ritorno di Mourinho all’Inter? Non credo, è destinato al ritorno in Inghilterra…Stramaccioni resta in nerazzurro e Mazzarri al Napoli? Non capisco perchè il tecnico di San Vincenzo non voglia firmare il rinnovo del contratto, i risultati ottenuti da quattro anni a questa parte sono sempre stati positivi. Ritiene probabilmente che il Napoli non possa fare di più…Balotelli? È un attaccante fenomenale, sulla via della redenzione. Potrebbe arrivare ai livelli di Messi e Crisitano Ronaldo. Torino-Napoli? Gli impegni delle Nazionali influiranno molto sul rendimento dei calciatori, Cavani ed Hamsik dovranno guidare gli altri altrimenti si farà dura…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.