Cerca
Close this search box.

Sandro Mazzola: “Sogno napoletano? Ancora possibile. Inler? È già del Napoli”

Sandro Mazzola, ex calciatore e dirigente dell’Inter, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Non mi aspettavo la caduta del Napoli, non ho visto una squadra convinta di potercela fare; l’Udinese dall’altra parte è stata inappuntabile. Rischio distrazioni per i nerazzurri? Gli uomini di Leonardo devono ritrovare convinzione, è un problema di testa. Scudetto? Finchè non c’è la certezza matematica si può ancora sognare, occorrerà mettere in campo molte motivazioni. Inler? Non aveva tirato per fare male….Nell’ambiente si dice che il giocatore è già azzurro, ha ottimi colpi”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.