Cerca
Close this search box.

Sandro Mazzola: “Mazzarri? Lo vedrei benissimo all’Inter con Lavezzi”.

A Radio Crc nel corso del programma “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Mazzola che ha risposto alle domande dei conduttori e del collega Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Lavezzi all’Inter? Un giocatore come lui fa comodo a tutte le squadre, segna e fa segnare, apre le difese ed inventa. I 31 milioni a mio avviso sono una valutazione giusta e li spenderei per lui. Terzo posto? Sembra una lotta a chi non lo vuole raggiungere, l’Inter ha poche possibilità ma se le deve giocare fino in fondo, così come il Napoli. Mazzarri? La presenza dello stesso allenatore per qualche anno è molto importante, a patto che i giocatori e la società sposino la sua progettualità e siano d’accordo su tutti. Il toscano mi è sempre piaciuto e lo vedrei benissimo all’Inter assieme a Lavezzi. Zarate? Lo darei volentieri al Napoli per Lavezzi, che è sicuramente molto più forte. La stagione del Napoli? Va giudicata positivamente, il Napoli ha lottato bene su tre fronti per tutto l’arco della stagione. Sono mancati solo due o tre giocatori in più per dare più respiro ai titolari, soprattutto per quanto riguarda le energie nervose”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.