Sandro Mazzola: “Lavezzi non vale i soldi della clausola, Terzo posto? Ancora speranze per il Napoli”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Sandro Mazzola, dirigente sportivo ed ex calciatore. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Moratti punterà su Lavezzi? Ci sono questi presupposti, ma c’è il problema della clausola e bisogna vedere se l’Inter avrà il modo di pagare o proporrà uno scambio con altri giocatori. Non credo che Lavezzi valga tutti i soldi della clausola, ma se una squadra vuole rafforzarsi ha bisogno di calciatori di talento e non è facile trovarli, inoltre Lavezzi non è un numero uno è molto vicino a questo, ma non fa gli stessi gol dei numeri uno, quindi forse la cifra è un po’ sproporzionata, ma è il mercato che decide le cifre. Udinese favorita al terzo posto? Si, sicuramente è la favorita, ma il Napoli ha una sfida più facile, quindi analizzando gli avversari e il momento, credo che gli azzurri siano quelli con più possibilità. L’Inter sotto sotto spera ancora nel terzo posto, quindi cercherà con la Lazio di fare pieno punteggio per avere una piccola speranza di ottenere quest’obiettivo.”

 

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.