Cerca
Close this search box.

Sandro Mazzola: “Insigne vestirà presto la maglia della nazionale”

Interviene a “Si Gonfia la rete” l’ex calciatore dell’Inter Sandro Mazzola sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Il Napoli non deve fidarsi di questo Milan, i rossoneri hanno sempre grandi fuoriclasse che da un momento all’altro ti possono punire, però la gara di sabato il Napoli parte comunque favorito. Il club milanista sa di aver dato una patata bollente ad Allegri, non è una squadra con un organico non omogeneo e solo un passaggio del turno può farlo rimanere al Milan. Insigne è un grande fuoriclasse e sabato può fare lui la differenza. Prandelli sta facendo esperimenti in nazionale ma in futuro vedo bene il ragazzo napoletano. Per lo scudetto non si deve dare per spacciati ne l’Inter e nè il Napoli perchè la Juventus con la Champions potrebbe pagare molte energie fisiche e nervose”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.