Sandro Mazzola: “Il Napoli può superare il Wolfsburg e puntare alla finale di Varsavia”

Credo che Benitez abbia una squadra adeguatamente preparata per affrontare e superare i tedeschi. Il Napoli è tra le mie favorite per la vittoria finale.

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Sandro Mazzola, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Il Napoli domani dovrà aggredire il Wolfsburg, in particolare gli azzurri dovranno essere bravi a trasformare in goal le occasioni create. I tedeschi sono una squadra tosta però lasciano un po a desiderare in fase difensiva. Credo che il Napoli abbia tutte le qualità che servono per superare il turno, poi Benitez è garanzia di successo in coppa, quindi credo che gli azzurri possano mettere nel mirino la finale di Varsavia.

Sul ritiro: “Mi ha ricordato i miei tempi. E’ un modo per spronare i calciatori a fare meglio. Serve a mettere squadra e tecnico difronte alle loro responsabilità”.

Su Moratti: “A Milano sta circolando la voce di un possibile ritorno di Moratti, personalmente non credo a questa ipotesi. Se il presidente dovesse decidere di tornare e volesse chiamarmi, io sarei a sua completa disposizione”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.