Cerca
Close this search box.

Sandro Mazzola: “Hamsik dovrebbe trascinare la squadra, non mollare”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Sandro Mazzola, dirigente sportivo. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Calo fisico del Napoli? La sensazione è quella; ieri non ho visto invenzioni, accetto qualcosa di Lavezzi e Cavani, ma manca lucidità, hanno speso molto nel periodo della Champions e ora c’è stanchezza. Mazzarri aveva provato prima a sostituire qualcuno, prima ne ha sostituiti troppi, poi troppo pochi, senza riuscire a trovare una soluzione, ma credo che l’organico aveva bisogno di giocatori differenti, ma non si è potuto fare dal punti di vista economico. E’ molto grave ciò che ha detto Hamsik sul proprio sito ufficiale, non si può mollare, dopo la squalificazione dalla Champions bisognava continuare con rabbia; poi lo slovacco dovrebbe trascinare la propria squadra, non può essere il primo a mollare. Ora Mazzarri deve riunirli e capire cosa è successo, lui è molto bravo a motivare i suoi uomini e adesso deve dimostrare che gli azzurri hanno ancora delle carte da giocare.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.