Cerca
Close this search box.

Sandro Bocchio: “La sconfitta di ieri è un incidente di percorso”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di “Tuttosport” Sandro Bocchio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La manovra del Napoli era troppo involuta. El Kaddouri non si è mai mosso tra le linee e Donadel credo non si sia mai integrato nel meccanismo di gioco del Napoli. I reparti erano troppo slegati, per questo si è presa l’imbarcata. Mazzarri ha chiesto l’aiuto al pubblico ed ha giustamente parlato di batosta, adesso vanno motivati i calciatori in vista della Sampdoria. Ad ogni modo, io vorrei sottolineare che il Viktoria è una buona squadra e ieri è stata anche un bel po’ fortunata. La partita di ieri, ad ogni modo, credo sia un incidente di percorso, ma bisogna subito reagire. Purtroppo l’Europa League viene da troppi considerato un peso”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.