Cerca
Close this search box.

Sanchez: “Voglio crescere ancora e vincere, in Italia…”

ROMA, 31 maggio – L’oggetto dei desideri di Inter e Juventus (e non solo) parla e lo fa attraverso la rivista inglese ‘Calcio Italia’. Alexis Sanchez sembra avere le idee chiare: “Ho parlato con il presidente del mio futuro. All’Udinese sono felice. Sono ambizioso, ma allo stesso tempo so che a questo punto della carriera non c’è posto migliore di Udine per migliorare. Ma leggo i giornali e sono contento di vedere il mio nome accostato ai grandi club. Tutto dipende dall’Udinese, da quello che vogliono e dalle offerte che arrivano“.

IL DESIDERIO – Sanchez sembra escludere le destinazioni estere, preferendo ancora il campionato italiano: “Voglio migliorare anno dopo anno. Cerco sempre di dare il massimo sia in allenamento che in partita. Ho un fuoco dentro di me che mi spinge a diventare un top player. Voglio dimostrare di essere un giocatore importante, anche se so che devo ancora lavorare molto. Ma sono già pronto a grandi sfide. Come ogni calciatore, voglio vincere trofei, in Italia più che in altri posti“.

Fonte: Corrieredellosport

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.