Sanchez: «Sono felice per l’arrivo di Edu in serie A»

Alexis Sanchez, il Nino Maravilla, si è detto felice del passaggio di Vargas a Napoli. L’asso del Barcellona, ex stella dell’Udinese, già quando diventò di dominio pubblico la trattativa con il club azzurro disse di essere felice per il fatto che Vargas avrebbe potuto portare in alto il nome del Cile in Europa. Compagni di nazionale, due grandi attaccanti: Sanchez si è affermato in Italia ora è finito nel più grande club del mondo ed è stato protagonista della grande vittoria al «Bernaberu» sul Real Madrid. Vargas potrebbe essere il suo erede, anche le caratteristiche sono simili. In nazionale il neo acquisto del Napoli ha già segnato due gol uno dei quali proprio a Casillas, il portiere della Spagna, beffato da Sanchez con il Barcellona. Sanchez ha visitato il Palazzo de La Moneda, invitato dalla «Primera Dama», Cecilia Morel, e per l’occasione è stato nominato ambasciatore del «Vivere sano», un programma del Governo per combattere l’obesità e la vita sedentaria.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.