Cerca
Close this search box.

Sanchez è atterrato a Milano! A breve le visite mediche con l’Inter: inizia la sua seconda avventura in Italia

Un acquisto importante per i nerazzurri che certifica la voglia della società di puntare in alto

Calciomercato in continua evoluzione, c’è grande fermento di trattative. Come riferisce SKY Sport l’accordo è stato raggiunto nella serata di ieri – tra Inter e Manchester United – per il prestito secco e la conferma arrivata nella tarda serata anche di Ausilio che ha confermato che l’affare fosse in dirittura. Oggi, Alexis Sanchez, è arrivato a Milano pronto per iniziare la sua seconda avventura in Serie A (dopo l’Udinese), questa volta con la maglia dell’Inter di Conte.

Un acquisto importante per i nerazzurri che certifica la voglia della società di puntare in alto e vivere, sotto la guida di Antonio Conte, una stagione da protagonista. Un arrivo che conferma ancora di più la volontà dell’Inter di non puntare su Mauro Icardi, con Lukaku e Sanchez l’attacco della squadra di Conte è completo. Ricordiamo che il calciomercato chiuderà nella serata del 2 settembre. Tutti i club si apprestazione alle ultime operazioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.