Cerca
Close this search box.

San Siro, i tifosi del Napoli festeggiano ancora

Ancora festeggiamenti nel settore ospiti di San Siro. In uno stadio dove gli interisti, complice la disfatta della loro squadra, hanno abbandonato i loro posti già durante la partita, la felicità dei tifosi del Napoli si fa ancora sentire. Dopo 17 anni gli azzurri sono riusciti ad espugnare San Siro battendo l’Inter (cosa che neanche a Maradone era mai riuscita). Comprensibile dunque la gioia e i cori prolungati che stanno riscaldando il freddo ambiete milanese. Tra tutti i più gettonati sono i soliti, “O’ Surdato Nnammurato” e il nuovo tormentone da trasferta “Mai ti lascerò”, sentito già a Cesena.

dal nostro inviato a San Siro Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.