Cerca
Close this search box.
Oriundi

San Paolo verso il pienone, tra gli ospiti d’onore anche il ct Conte

Al San Paolo, stasera, per il Napoli-Juventus ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: al momento i biglietti venduti sono più di trentaseimila, ed il numero è destinato ad aumentare nelle prossime ore. Ma, come si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, a sedersi sulle tribune dello stadio di Fuorigrotta ci sarà anche un ospite d’eccezione come il CT della Nazionale Antonio Conte: “Stasera, là in mezzo, c’è un nutrito gruppo, c’è l’Italia in bianconero e anche quella nell’azzurro partenopeo, c’è da scoprire la condizione dei singoli, magari anche la loro collocazione (Insigne nel tridente, ad esempio). E comunque è la supersfida, alla quale non si sottrae Conte, per il quale è già pronto il posto nella tribuna d’onore, al fianco di De Laurentiis”. Ci saranno anche Gigi De Canio, ex allenatore del Napoli, ma anche Fabio Cannavaro e Filippo Fusco, l’ex diesse del Napoli e del Bologna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.