Cerca
Close this search box.

San Paolo da urlo, quasi 130mila spettatori in tre partite: mai così con Sarri

Minimo storico in Champions con il Feyenoord, ma è la scelta di Napoli

Record assoluto dell’era Sarri. E’ questo il dato che emerge dal numero degli spettatori che hanno assistito alle prestazioni degli azzurri in tre gare. Ecco cosa scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Referendum popolare: Napoli vota lo scudetto. Sceglie l’emozione smarrita tra i riccioli di Diego e Careca più di 27 anni fa e il sogno dei sogni che per troppo tempo non ha osato neanche carezzare. Oggi, però, le cose sono cambiate: la squadra è forte, fortissima, e incanta a tal punto da indurre il popolo della scaramanzia a mandare al diavolo anche i tabù. «Vogliamo lo scudetto», è lo slogan sdoganato a Dimaro dai giocatori-trascinatori: e via a riempire il San Paolo ogni volta di più. Proprio così: 127.052 spettatori in tre partite, quasi il doppio della stagione precedente e tanti in più della prima dell’era Sarri. E la Champions? Minimo storico con il Feyenoord e di nuovo in massa con il Cagliari. E questa volta non può essere un caso: è proprio una scelta. La scelta di Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.