La notizia era già stata diffusa nei giorni scorsi attraverso una dichiarazione televisiva del presidente Mario Zaccaria. Ora arriva l’ufficialità. L’Unione Stampa Sportiva Italiana della Campania, Gruppo “Felice Scandone”, appoggia l’iniziativa del giornalista Marcello Pelillo di intitolare al compianto Roberto Fiore la Tribuna Posillipo dello stadio San Paolo di Napoli.
Roberto Fiore è stato artefice di indimenticabili successi del Calcio Napoli – si afferma nella nota dell’associazione – ed ha gettato le basi per una Società forte e capace di confrontarsi con le più importanti e solide realtà del calcio italiano, dando vita ai presupposti per concretizzare negli anni successivi, con la guida del presidente Ferlaino, il sogno degli scudetti e della Coppa Uefa. Fiore è stato il pioniere di una tradizione dalla quale ancor oggi il Napoli di Aurelio De Laurentiis attinge, trovando spunto e linfa per riaffermare il prestigio della squadra e della città con rinnovato impegno.
L’Ussi pertanto si fa interprete della richiesta che sottoscrive e auspica che al più presto il Comune di Napoli proceda all’intitolazione.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro