Cerca
Close this search box.

San Paolo, Tribuna Posillipo intitolata a Roberto Fiore. L’USSI sottoscrive la richiesta

L'Unione Stampa Sportiva Italiana della Campania manda l'appello al Comune

La notizia era già stata diffusa nei giorni scorsi attraverso una dichiarazione televisiva del presidente Mario Zaccaria. Ora arriva l’ufficialità. L’Unione Stampa Sportiva Italiana della Campania, Gruppo “Felice Scandone”, appoggia l’iniziativa del giornalista Marcello Pelillo di intitolare al compianto Roberto Fiore la Tribuna Posillipo dello stadio San Paolo di Napoli.
Roberto Fiore è stato artefice di indimenticabili successi del Calcio Napoli – si afferma nella nota dell’associazione – ed ha gettato le basi per una Società forte e capace di confrontarsi con le più importanti e solide realtà del calcio italiano, dando vita ai presupposti per concretizzare negli anni successivi, con la guida del presidente Ferlaino, il sogno degli scudetti e della Coppa Uefa. Fiore è stato il pioniere di una tradizione dalla quale ancor oggi il Napoli di Aurelio De Laurentiis attinge, trovando spunto e linfa per riaffermare il prestigio della squadra e della città con rinnovato impegno.
L’Ussi pertanto si fa interprete della richiesta che sottoscrive e auspica che al più presto il Comune di Napoli proceda all’intitolazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.