Cerca
Close this search box.

San Paolo, si va verso un accordo ponte di due anni. Nel frattempo si tratterà per la nuova convenzione

Secondo indiscrezioni emerse durante le trasmissioni di Tele Club Italia la situazione del San Paolo potrebbe prsto vivere una svolta. Il Comune infatti avrebbe intenzione di prorogare per altri due anni, fino al 2016 l’accordo transitorio sull’impianto di Fuorigrotta, cambiando però alcuni punti della vecchia convenzione, giudicata troppo favorevole al Napoli. In questi due anni si procederà quindi a trovare un nuovo accordo, anche se l’intenzione del Comune è quella di non svendere il San Paolo, ritenuto bene pubblico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.