Cerca
Close this search box.

San Paolo semideserto anche in Europa League, con lo Zurigo previsti circa 20.000 spettatori

con lo Zurigo al San Paolo non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, previsti non più di 20.000 spettatori

Nonostante l’Europa League sia ormai l’obiettivo numero uno del Napoli in questa stagione, al San Paolo non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per la gara di domani sera con lo Zurigo

Napoli eliminato dalla Coppa Italia ed ormai escluso dalla lotta scudetto con la Juventus, non resta che l’Europa League come obiettivo stagionale.

Eppure secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, con lo Zurigo al San Paolo non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, previsti non più di 20.000 spettatori.

Probabile che la gara d’andata vinta in svizzera e la qualificazione ormai in tasca non abbia spronato i tifosi azzurri ad andare allo stadio, anche la caratura dell’avversario non è sicuramente alta da portare tanta gente al San Paolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.