San Paolo, resp. ARU: “Maxischermi e impianto di video-sorveglianza attivi già dal match contro la Samp”

Nuovi lavori di sicurezza al San Paolo, che hanno migliorato l'impianto dopo le Universiadi di luglio

Un San Paolo tirato a lucido per le Universiadi che si sono svolte a luglio a Napoli, che ha visto trasformarsi interamente l’impianto di Fuorigrotta. Nonostante questo, le sottoscrizioni degli abbonamenti del Napoli non sono decollate. Ha parlato delle novità dell’impianto il Responsabile San Paolo – ARU, Flavio De Martino ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Abbiamo lasciato alla società azzurra uno stadio più moderno e sicuro. Novità? L’impianto di video-sorveglianza con riconoscimento facciale oltre che ai due maxi schermi, saranno già attivi contro la Sampdoria. Modifiche? Il terzo anello non è facile da smontare, servirebbe un investimento ulteriore ma lo copriremo con dei pannelli. Abbonamenti? Con il nuovo stadio non ci sono scuse, i lavori saranno completati entro un anno. De Laurentiis? Lavorare con lui non è facile, ma nemmeno così difficile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.