Cerca
Close this search box.
NapInt

San Paolo, oggi primo incontro per il nuovo progetto. Trentadue i punti su cui lavorare

Trovato l'accordo si parte col progetto: 20 milioni dalla SScCNapoli e lavori che inizieranno a giugno

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi a palazzo San Giacomo è in programma la prima riunione tecnica tra il Napoli e il Comune per la questione stadio. Non ci saranno comunque nè De Laurentiis, nè De Magistris, ma un pool di tecnici, assessori e dirigenti del calcio Napoli che discuteranno su trentadue punti. Il via dei lavori è previsto per l’1 giugno, con la speranza di chiuderli entro settembre. Si parla di un investimento della SSC Napoli di 20 milioni di euro, con vari lavori di rifacimento.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.