Cerca
Close this search box.

San Paolo negato agli isolani: “Niente traghetti dopo le notturne”

 

Da come si legge oggi sul “Mattino” i Sindaci delle due isole maggiori protestano con le società di navigazione per la impossibilità dei tifosi di tornare acasa dopo le partite in notturna.

L’istituzione di una corsa di un traghetto o di un aliscafo da Calata di Massa o dal Beverello per i tifosi ischitani e procidani con una richiesta fatta dal Comune di Procida a firma del sindaco Vincenzo Capezzuto già fatta in precedenza, ha anticipato la richiesta che si aggiungerà nei prossimi giorni da parte di altri comuni dell’isola verde.

Il medico Pasquale Tramontano presidente del “Napoli club isola di Procida”:

Non ci possono negare di portare al San Paolo l’onda calda dei tifosi delle isole. Anche in vista delle gare in notturna di Udinese (17 aprile), Genoa (20 aprile),Inter (15 maggio), abbiamo deciso di spingere le autorità dei nostri comuni ad intervenire, e nei prossimi giorni prenderemo contatti con il presidente De Laurentiis. Ci sono diverse centinaia di tifosi che dovranno rinunciare ai soldi ed ai sogni. Seguiamo il Napoli dalla C ed ora ci impediscono di sostenerlo proprio nel momento del grande salto di qualità. In occasione di Napoli-Villareal la Regione istituì, una corsa speciale notturna, ed i nostri tifosi ringraziarono: Ora ci aspettiamo un nuovo tale gesto”

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.