Da come si legge oggi sul “Mattino” i Sindaci delle due isole maggiori protestano con le società di navigazione per la impossibilità dei tifosi di tornare acasa dopo le partite in notturna.
L’istituzione di una corsa di un traghetto o di un aliscafo da Calata di Massa o dal Beverello per i tifosi ischitani e procidani con una richiesta fatta dal Comune di Procida a firma del sindaco Vincenzo Capezzuto già fatta in precedenza, ha anticipato la richiesta che si aggiungerà nei prossimi giorni da parte di altri comuni dell’isola verde.
Il medico Pasquale Tramontano presidente del “Napoli club isola di Procida”:
” Non ci possono negare di portare al San Paolo l’onda calda dei tifosi delle isole. Anche in vista delle gare in notturna di Udinese (17 aprile), Genoa (20 aprile),Inter (15 maggio), abbiamo deciso di spingere le autorità dei nostri comuni ad intervenire, e nei prossimi giorni prenderemo contatti con il presidente De Laurentiis. Ci sono diverse centinaia di tifosi che dovranno rinunciare ai soldi ed ai sogni. Seguiamo il Napoli dalla C ed ora ci impediscono di sostenerlo proprio nel momento del grande salto di qualità. In occasione di Napoli-Villareal la Regione istituì, una corsa speciale notturna, ed i nostri tifosi ringraziarono: Ora ci aspettiamo un nuovo tale gesto”
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro