Cerca
Close this search box.

San Paolo, mercoledì il consiglio comunale si esprime in extremis sulla convezione ponte

Mercoledì il consiglio comunale dovrebbe in extremis deliberare la convenzione ponte che permetterà al Napoli di usufruire del San Paolo sino a giugno 2016. Saranno discussi gli emendamenti e dovrebbe arrivare la fumata bianca: il Napoli pagherebbe 651mila euro il canone annuale più 3000 euro a partita come forfait sulle pubblicità. La società azzurra si accollerà, oltre alla manutenzione del manto erboso, altri costi (pulizia, utenze) ma potrà sfruttare punti di ristoro e altri uffici interni. Dovesse saltare tutto, Napoli-Fiorentina si giocherà al San Paolo con domanda individuale perla singola partita. Lo stadio, comunque, ha un vincolo di destinazione per cui deve essere utilizzato dalla prima squadra di calcio della città. La convenzione-ponte è un atto propedeutico al progetto di ristrutturazione dell’impianto presentato dal club secondo la legge sugli stadi. Lo si legge sulle pagine dell’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.