Cerca
Close this search box.

San Paolo, manager Mondo: “Domani la firma sul contratto, primi sediolini entro il 25 aprile”

Il manager della ditta che si occupa dei lavori al San Paolo ha parlato a Radio CRC

A Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Giampaolo Gola, area manager Mondo SPA: “I lavori allo stadio San Paolo inizieranno velocissimamente. Domani verrà firmato il contratto sotto riserva di legge. Sono all’interno dello stadio, ora e stiamo valutando quando intervenire perché ci sono partite importanti in cui non possiamo creare disagi. Abbiamo proposto varie colorazioni per i sediolini e, di sicuro, saranno più vividi rispetto ad oggi. Prima del 20 di Maggio verranno fatte alcune opere preparatorie. Ci sono da togliere le vecchie strutture e c’è da impermealizzare le gradinate ma ciò è di altre aziende che si occuperanno di tutta questa parte. Ci saranno operai che lavoreranno circa 3.000 sediolini al giorno e non siamo preoccupati perché abbiamo già lavorato in stadi con capienza simile come all’Olimpico di Roma. Finché non sono definite tutte le specifiche non possiamo partire. C’è un capitolato e un’offerta migliorativa con un progetto. Si tratta di mettersi d’accordo e di decidere le modifiche del Napoli e del Comune. Domani dovrebbero partire le richieste per i materiali. I primi sediolini arriveranno per il 25 Aprile. Ci sono quattro soggetti che hanno vinto la gara di appalto. In un cantiere del genere, gli imprevisti sono dietro l’angolo ma speriamo di andare avanti in modo diretto. Nella riunione in atto c’è anche il Calcio Napoli. Potremmo farcela anche in un mese perché 3.000 sediolini al giorno, i sabati e le domeniche, per 30 giorni sono 90.000 sediolini in tutto. L’orientamento cromatico è a più colori e sicuramente ci saranno i colori del Napoli. Avere un anello di colore unico e un altro più colorato sarebbe scomodo. Stiamo cercando una soluzione per movimentare cromaticamente gli anelli”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.