San Paolo, l’Assessore Borriello: “No alla ristrutturazione con fondi privati, è compito nostro”

"Anche il Movimento 5 Stelle ci sta supportano in questa situazione, la ristrutturazione spetta a noi perchè la struttura è della città di Napoli"

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal” per affrontare la questione San paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri c’è stata una prima discussione e abbiamo assistito ad un tentativo di prendere la questione del recupero del San Paolo da parte della società partenopea. Questa possibilità è stata un pò debellata, l’impegno ormai è nostro e lo abbiamo assunto davanti ai cittadini napoletani e abbiamo intenzione di portarlo avanti con forza e convinzione. Anche il Movimento 5 Stelle ci sta supportano in questa situazione, la ristrutturazione spetta a noi perchè la struttura è della città di Napoli. L’Uefa è venuta qui per organizzare degli eventi e non per sottolineare cosa vada bene e cosa meno, questo è un aspetto che abbiamo affrontato noi in prima persona con la Ssc Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.