Cerca
Close this search box.

San Paolo, l’ass. Borriello: “Lavori non prima di autunno. Sediolini marchiati con la N napoleonica”

"Occorrerebbero 20 milioni per il rifacimento della copertura dello stadio"

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riporta alcune parole dell’assessore allo Sport Ciro Borriello sui sediolini dello stadio: “Saranno quasi certamente marchiati con la «N» del Napoli, per la fine di questa settimana l’approvazione della delibera”. Saranno necessari lavori all’impianto di illuminazione, ai bagni, agli spogliatoi e della tribuna stampa, nonchè un altro mezzo milione di euro sarà destinato alla verifica dei bulloni e di alcuni cupolini della copertura in plexiglass che, tuttavia, non sarà sostituito “perché solo per far quello occorrerebbero almeno 20 milioni” conclude Borriello. Tuttavia, secondo quanto riportato dal quotidiano, “la delibera per il via libera definitivo, che porterà poi alle gare d’appalto, quindi ai lavori che, a questo punto, cominceranno non prima dell’autunno, ieri ha fatto da spola tra i vari uffici del Comune di Napoli per le firme necessarie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.