Cerca
Close this search box.

San Paolo, la convenzione con il Napoli dovrà passare anche per il Consiglio Comunale

È terminata la seduta monotematica del consiglio comunale sul San Paolo

È terminata la seduta monotematica del consiglio comunale sul San Paolo. Da registrare un importante mozione, proposta da Andrea Santoro (Fdi) ma votata da tutta l’aula con il parere favorevole dell’amministrazione, secondo cui la convenzione, prima della firma, dovrà passare per il consiglio comunale, dando come termine (che si intende come indicativo e non perentorio) il 30 novembre. Nel frattempo la discussione dovrà essere portata avanti nelle commissioni consiliari. A sintetizzare la volontà del consiglio è proprio Andrea Santoro: «Chiediamo che il dibattito sulla convenzione torni nelle sedi istituzionali. Sarebbe utile comprendere anche le ragioni della Ssc Napoli, convocando il club in commissione Sport e da questo incontro arrivare ad una bozza di convenzione». Che cosa significa tutto questo? Che per l’amministrazione si profila una discussione dura su due tavoli: uno istituzionale, nelle commissioni consiliari e poi in consiglio comunale, l’altro con la Ssc Napoli per limare tutti quei dettagli da decidere visto che, come hanno spiegato sia De Laurentiis che Borriello, c’è la volontà di trovare l’intesa ma c’è anche tanto da lavorare. In particolare andranno decisi tempi e costi dell’accordo convenzionale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.