San Paolo, la Commissione Sport del Comune: “Mai esistiti problemi per campionato, abbonamenti e convenzione”

Il presidente della Commissione dice la sua sulle polemiche dei giorni scorsi

Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, ha diffuso un comunicato stampa sulle recenti polemiche relative allo stadio San Paolo tra il Comune e Aurelio De Laurentiis: “Come era stato ampiamente e platealmente detto i (primi) lavori alla pista di atletica allo stadio San Paolo per le Universiadi 2019 sono terminati. I nuovi bagni e la sostituzione dei sediolini vanno in procedura di evidenza pubblica (gara d’appalto). Sarà a tutti chiaro che non è mai esistito un problema per l’inizio del campionato del Napoli per le partite in casa; non è mai esistito alcun problema che potesse mettere in discussione la campagna abbonamenti del calcio Napoli; non è mai esistito un problema per il quale la SSCN non dovesse firmare la Convenzione con il proprietario della stadio di Fuorigrotta (Comune di Napoli)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.