Cerca
Close this search box.

San Paolo, incontro tra De Laurentiis e De Magistris: al via i lavori urgenti

Si cercherà di rispettare gli standard Uefa

Come riporta il Corriere dello Sport ieri c’è stato a Roma l’incontro tra De Laurentiis e il Sindaco De Magistris per parlare di stadio. Con i soldi del Credito Sportivo che tardano ad arrivare il Napoli metterà mano al portafogli per i lavoro più urgenti, che rischierebbero altrimenti di non far passare il San Paolo gli standard minimi imposti dall’Uefa. Lavori sui sediolini, sui bagni e sulla copertura (soprattutto quella della tribuna stampa) per cercare di offrire un servizio per lo meno decente ai tifosi del Napoli e ai moltissimi stranieri che verranno per la Champions.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.