Cerca
Close this search box.

San Paolo, il questore de Iesu: “Con le Universiadi ci sarà un nuovo modello di sorveglianza: ogni tifoso sarà individuato”

Le parole del nuovo questore nel suo discorso di fine anno

Il questore Antonio de Iesu, durante il suo bilancio di fine anno, che lo stadio San Paolo sarà più sicuro anche grazie ai lavori apportati per le Universiadi, ecco quanto riportato dal quotidiano Repubblica:

“Grazie alle Universiadi ci sarà un nuovo modello di sorveglianza: telecamere ai tornelli che trasmetteranno immagini digitali e altamente tecnologiche per rendere ancora più sicuro il San Paolo. Riuscire ad inquadrare faccia per faccia ogni tifoso, riuscire a stabilire la geografia dei gruppi ultrà all’interno delle curve che per la stragrande maggioranza sono rappresentate da persone per bene, ma c’è uno zoccolo duro e non sono pochi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.