San Paolo, il Napoli mette sul piatto 22 milioni. Palla che passa al Comune

Il Napoli nella giornata di ieri ha depositato il quadro finanziario-gestionale che va a completare lo studio di fattibilità (presentato il 30 giugno scorso). Un piano da 22 milioni di euro di inevestimenti con una concessione lunga 90 anni. Dunque 7 milioni in meno, rispetto ai 29 di cui si era parlato in precedenza, che non sono pochi per il restyiling della struttura. Adesso la palla passa al Comune a cui spetterà l’ultima decisione. Lo stesso De Magistri ha sottolineato che si metteranno subito a lavoro per valutare quanto fatto dalla società azzurra. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.