NAPOLI. Tutto pronto per i lavori al San Paolo. Martedì prossimo ci sarà la gara d’appalto e il giorno dopo si comincerà ad operare allo stadio di Fuorigrotta. La struttura dovrà essere resa consona alle richieste della Uefa e quindi c’è bisogno di un maquillage. Nessun stravolgimento, solo interventi necessari per convincere l’organo europeo a dare il via libera per la Champions.
A garantire il tutto l’assessore allo Sport Pina Tommasielli. «Il 19 luglio – ha detto a Kiss Kiss Napoli – ci sarà la gara d’appalto, il costo dei lavori è già stato fissato (245 mila euro) e posso confermare che il 20 luglio avranno inizio i lavori all’impianto dello stadio San Paolo e dovrebbero finire entro la fine di agosto.
Sono convinta che i lavori si concluderanno entro l’inizio del campionato e non ci dovrebbe essere la richiesta da parte della Ssc Napoli di giocare la prima giornata di serie A in trasferta». I tifosi si aspettano anche i tabelloni ma a quanto pare non saranno installati subito. «Quello che posso dire – ha ammesso è che abbiamo fatto di tutto per mettere in regola l’impianto dello stadio San Paolo. Ripeto, entro la fine di agosto il San Paolo sarà a norma e rispetterà i requisiti richiesti dalla Uefa. Per quanto riguarda i tabelloni ci potrebbero essere delle novità entro la fine del 2011».
Fonte: Il Roma
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro