Cerca
Close this search box.

San Paolo freddo, previsti 20mila spettatori. In arrivo 200 tifosi dalla Russia

L'Europa League non ha il fascino della Champions

Ancora una volta il San Paolo non offrirà un imporante colpo d’occhio. L’Europa league non è la Champions e la Dinamo Mosca non è il Borussia Dortmund, l’Arsenal o l’Athletic Bilbao. Questa sera – come riferito dall’edizione odierna de Il Mattino – allo stadio non ci saranno più di 20mila spettatori. Dal punto di vista dell’ordine pubblico, poi, non ci sono grosse preoccupazioni ma ciò che è successo nel post Napoli-Trabzonspor lascia tutti poco tranquilli. Il San Paolo è a rischio chiusura e per evitare qualiasi problema ci saranno circa 400 agenti a presidiare l’impianto. Dalla Russia arriveranno circa 220 tifosi, ma non tutti sono destinati al settore ospiti visto che ci saranno circa una cinquantina di ospiti vip invitati dalla Dinamo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.