San Paolo espugnato, prima sconfitta interna nell’era Sarri in campionato

Sotto la guida del toscano, si tratta della prima partita persa in casa in Serie A

Se si esclude la vittoria dell’Inter di Mancini della passata edizione della Coppa Italia, quella rimediata oggi dal Napoli contro la Roma è la prima sconfitta interna da quando al timone c’è Maurizio Sarri. Oggi a Fuorigrotta, il tecnico toscano ha rimediato la sua prima sconfitta in campionato in una gara interna. L’ultima gara persa al San Paolo in campionato risale al 31 maggio 2015, quando la Lazio passò per 2-4 in quella maledetta partita condizionata dall’errore dal dischetto di Higuain che costò al Napoli l’accesso alla Champions. La stessa partita, infine, chiuse l’era Benitez.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.