Cerca
Close this search box.

San Paolo blindato per Napoli-Inter, aumentate le misure di sicurezza

Verrà garantito un maggior numero di poliziotti e carabinieri ai tornelli d'ingresso

Dopo i tragici fatti di Parigi, seguiti dall’annullamento di Germania-Olanda prima e Belgio-Spagna poi per il rischio attentati terroristici, è scattata la massima allerta in tutti gli stadi d’Europa. Secondo quanto riferisce Il Corriere del Mezzogiorno, in vista della super sfida del 30 novembre tra Napoli ed Inter di scena allo Stadio San Paolo, si stanno muovendo sia le forze dell’ordine che la società di Aurelio De Laurentiis per garantire la massima sicurezza. Il San Paolo è una struttura vecchia e di facile accesso, il Napoli ha predisposto una bonifica nei giorni precedenti alla partita per evitare il deposito nello stadio di petardi o materiali esplosivi. Verrà svolta, inolte, un’esercitazione di evacuazione. Tali operazioni sono previste tre volte l’anno dalla società partenopea e questo sembra uno dei momenti migliori per poterle mettere in atto. Verrà inoltre garantito in numero maggiore la presenza di steward e di poliziotti e carabinieri ai tornelli d’ingresso e di cani anti-esplosivo. Inoltre l’appello a tifosi di segnalare alle forze dell’ordine ogni sospetto comportamento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.