Cerca
Close this search box.

San Paolo, Auricchio (Comune): “Col Milan si giocherà al San Paolo, su questo non ci sono problemi”

"Noi siamo disponibili al dialogo, lo stesso dovrebbe fare la SSC Napoli"

Attilio Auricchio capo di gabinetto del Comune ha rilasciato un’intervista al Mattino in cui parla del San Paolo e dei rapporti con la SSC Napoli. “A oggi, non ci sono rapporti giuridici col Napoli. Vorrà dire che su richiesta daremo la stadio di volta in volta. Per il Milan comunque il San Paolo sarà pronto. Sulla pista di atletica sarà fatto un massetto a copertura perché lo strato di gomma lo metteremo solo alla vigilia delle Universiadi. Poi dove c’è un cantiere, c’è materiale di risulta che per il 25 non ci sarà più. Abbiamo cercato di andare incontro alla Società aprendo anche alla concessione di nuovi spazi. Abbiamo creato le condizioni perché al San Paolo potesse giocare solo il Napoli: quello non è uno stadio ma il tempio del calcio a Napoli e dei tifosi. Abbiamo fatto tutto il possibile, il presidente ora deve decidere cosa fare. Noi da sempre siamo disponibili al dialogo ma la disponibilità deve esserci da ambo i lati”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.