Cerca
Close this search box.

San Paolo, arch. Zavanella: “ADL è un vulcano, ha idee geniali. Abbiamo già studiato cosa fare”

Le parole dell'architetto

Gino Zavanella, architetto incaricato di ristrutturare alcuni stadi italiani, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

Le Universiadi al San Paolo di Napoli non bastano, perché è uno stadio non adatto al calcio a causa della pista d’atletica. Difficilmente si può adattare, perché gli stadi moderni devono essere pensati per il calcio. De Laurentiis è un vulcano, si alza la mattina e ha idee geniali. Siamo in ottimi rapporti, mi ha già contattato e abbiamo fatto degli studi. Dobbiamo aspettare per capire il rapporto con l’amministrazione pubblica. Non è facile, il sindaco ha un carattere forte, De Laurentiis non da meno ed è una convivenza difficile“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.