San Paolo, amministratore Tipiesse: “Completeremo la pista in 10 giorni. Sarà uno stadio moderno”

L'azienda si occuperà dei lavori al San Paolo

Carlo Perego, amministratore delegato della Tipiesse, l’azienda che si occuperà dell’installazione dei sediolini nuovi allo stadio San Paolo, è intervenuto durante Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC: “Abbiamo iniziato lunedì e siamo, anche seguendo i lavori della pista che sarà completata tra 10 giorni. Siamo attrezzati per dare al Napoli la possibilità di giocare e al contempo per lavorare. Dopo la partita contro l’Inter avremo l’intera disponibilità dello stadio. Gli spogliatoi fanno parte del primo lotto della pista e devono capire ancora come li vogliono fare. Si faranno dopo le Universiadi. L’aspetto del San Paolo sarà stupendo con 5 colori per i sediolini. Non sono ancora arrivati tutti, perché sono in produzione. Lo stadio sarà moderno e più agevole per i tifosi; la pista d’atletica sarà blu con zone grigie. Non interverremo sul terreno di gioco, ma abbiamo messo dell’erba sintetica tra la pista e il campo. Renderemo impermeabili tutte le gradinate“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.