Sampdoria, Zenga è già in bilico: Montella è il sogno di Ferrero

Prandelli, Donadoni e Del Neri le candidature più concrete

Walter Zenga già circondato, accerchiato. “Fiducia a tempo”, il massaggio che filtra dalla Samp. E chissà se in queste ore l’Uomo Ragno penserà anche alla possibilità di mettersi da parte. Semplicemente perché la situazione si sta facendo molto complicata, non soltanto per lo 0-4 in Europa League, ma per tante congiunture che non depongono a favore di Zenga. Compresa l’esplosione della vicenda Cassano che la Samp vorrebbe sempre tesserare anche indipendentemente dalla volontà dell’allenatore. E se Zenga saltasse? Montella è un sogno destinato a restare tale, Prandelli e Donadoni sarebbero due candidati, ma attenzione alle sorprese. Un nome? Gigi Del Neri e si tratterebbe di un ritorno: quando allenò la Samp ebbe un rapporto tormentato con Cassano, ma poi i due hanno chiarito, eventualmente non sarebbe un grosso problema. Ma prima è giusto aspettare per capire cosa accadrà con Zenga, in questo momento anche il mercato è abbastanza bloccato. Senza dimenticare che la Samp si è portata molto avanti con lo svincolato Samaras e che continua a seguire Denis (con la prevedibile concorrenza del Genoa che potrebbe mettere sul piatto della bilancia Pavoletti).

Fonte: AlfredoPedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.