Sampdoria, Zapata: “Che lotta tra Napoli e Juve. Con gli azzurri sarà una bella partita, ognuno ha i suoi obiettivi…”

A margine del premio Gentleman Liguria, l’attaccante della Sampdoria Duvan Zapata ha parlato così ai microfoni di RMC Sport: “Sto bene, oggi ho fatto degli esami che hanno escluso ogni lesione. Vediamo come si evolve la situazione in questi giorni. Siamo un bel gruppo, tutti insieme vogliamo lottare fino alla fine per i nostri obiettivi in campionato. Ci aspettano quattro partite difficili, proprio perché saranno decisive. Squadra distratta dal mercato? Non penso. Siamo tutti concentrati per queste quattro gare che mancano. Europa? Sono più preoccupato per quello che possiamo fare noi, non dalle nostre avversarie. Noi ci crediamo ancora. Finché ci sarà una minima possibilità, manterremo la fiducia e la voglia di vincere. Scudetto? È una lotta avvincente, tra due squadre forti. Noi ancora dobbiamo affrontare il Napoli, ognuno ha i suoi obiettivi e sarà sicuramente una bella partita. Futuro? Sono appena arrivato e resterò tanto tempo qua. Il mio unico pensiero è fare bene alla Samp”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.