Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Viviano: “Ho una gran voglia di tornare in campo, la ripresa sarà graduale”

Il portiere blucerchiato è vicino al rientro

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport ha parlato il portiere della Sampdoria Emanuele Viviano. Il calciatore, reduce da un brutto infortunio, potrebbe tornare tra i convocati per la sfida del San Paolo contro il Napoli di sabato sera. Ecco le sue parole:

“Vorrei uscire dalla palestra, sarebbe già una vittoria. Il rientro è stato più lungo del previsto, ma erano tempi fisiologici. La ripresa sarà graduale – ha proseguito l’estremo difensore della Samp – perché c’è da riprendere la mobilità, il polso è un po’ fermo dopo tanti giorni col tutore. Ho una voglia incredibile di tornare. Nel 2016 è stata una Samp ottima: darei un 7,5 per il gioco e un 6,5 per i risultati. Giampaolo è una brava persona ed è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.