Ivan Strinic, ex terzino del Napoli ed attualmente in forza alla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media croati. Il classe ’87 si è già messo in mostra in campionato: a Torino, suo è stato l’assist che ha portato al gol di Quagliarella. Il calciatore analizza la sua esperienza in azzurro: “Avevo perso la continuità di impiego, per questo i crampi contro il Torino. Non sono impreparato, ho lavorato tanto durante l’estate ma una cosa è il lavoro individuale ed un’altra è la partita”.
Addio al Napoli pur rimettendoci a livello di stipendio? “Non era una questione di soldi, non sono la priorità. Ero in panchina da due anni, e non avrei voluto un’altra stagione uguale. Ho delle ambizioni, giocare è sempre bello ma poi alla domenica se stai in panchina…nonostante giocassimo per lo scudetto ed in Champions, quando sei seduto ci perdi qualcosa. Ero diventato un giocatore che a trent’anni poteva pensare al ritiro, e non credo fosse il caso”.
Un commento sul connazionale Rog? “È un giocatore con grandi potenzialità che sicuramente crescerà a Napoli. La sua situazione è un po’ movimentata, perché il Napoli ha grandissimi giocatori e Marko ha una bella competizione nel ruolo. Non gioca ogni partita, quando arrivò dovette abituarsi a tutte le richieste del mister, ad imparare la lingua e adattarsi totalmente. Non è facile per un giovane fare tutte queste cose in una volta”.
Scopri di più su https://www.napolisport.net/sampdoria-strinic-a-napoli-potevo-pensare-al-ritiro/#qG2isUAuavuOjvBo.99
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro