Sampdoria-Roma 0-0: i giallorossi rallentano, Mihajlović mantiene l’imbattibilità

La lezione di Champions si fa sentire. Garcia e soci rallentano al Ferraris contro una buona Sampdoria. I blucerchiati reggono l’urto rabbioso della Roma grazie alla compattezza delle linee difensive e alla serata positiva dell’estremo difensore argentino Romero. Il vice campione del mondo è decisivo nell’annullare conclusioni di Gervinho e Florenzi Non sono mancate occasioni anche per i padroni di casa, vicini alla rete con Okaka e De Silvestri nel secondo tempo. Mihajlović mantiene l’imbattibilità stagionale e sale a quota 16 punti in classifica. I capitolini salgono a 19 in attesa della Juventus, impegnata domani con il Palermo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.