Sampdoria, Rigoni promette battaglia: “Spero di segnare”

Emiliano Rigoni, nuovo rinforzo della Sampdoria, pensa già al Napoli

Uno degli acquisti last-minute della Serie A, ha rinforzato la Sampdoria, dopo aver lasciato poco segno la scorsa stagione con la maglia dell’Atalanta. Emiliano Rigori, argentino esterno d’attacco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo passato e dell’imminente sfida contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Di seguito, ecco quanto evidenziato da IamNaples: “All’Atalanta non è stata una grande stagione, anche perchè il mister non mi ha dato possibilità di esprimermi, ma ora sono felice alla Samp, spero di fare tanti gol, magari al debutto. Napoli? Un grande avversario, sono contento d’iniziare con una partita del genere. Dobbiamo risorgere, sarebbe un bel segnale dopo un inizio difficile. Dovremmo giocare con la giusta tensione, bisogna essere aggressivi e avere tanta intensità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.